RSS .92| RSS 2.0| ATOM 0.3
  • Home
  • Il Baluardo
  •  

    Fracomina e la solita ironia anticristiana

    Pieni di profondo sdegno come cattolici e come cittadini, i militanti del Circolo Giovanile di Militia Christi sono venuti a conoscenza della campagna pubblicitaria della casa di moda "Fracomina" intitolata "Woman Evolution": una serie di cartelloni pubblicitari che irridono alcuni episodi biblici, ridicolizzano i Santi arrivando a sbeffeggiare Maria Santissima.
    L'ennesima campagna anticonformista, che a ben guardare è la più conformista delle campagne recenti: ogni scusa per attaccare la religione cattolica e, conseguentemente, la Chiesa.
    Da notare la profonda incoerenza del messaggio proposto da Fracomina che da una parte propone un "nuovo femminismo" denunciando la mercificazione della donna, di voler superare il binomio "bella e cretina", dall'altra, poi, vediamo le solite modelle poco vestite o con sguardi provocatori, insomma, sempre il solito.
    Al modello "bella e cretina" noi non abbiamo mai creduto, ma stavolta faremo un'eccezione.

     

    Circolo Giovanile
    San Luigi IX
     

    5 risposte a “Fracomina e la solita ironia anticristiana”

    1. todikaion scrive:

      Bravo! Io direi di inondarli di mail, io ho già spedito….
      Armando

    2. waltergolden scrive:

      se questa è l'evoluzione… fiero di essere creazionaista!

    3. anonimo scrive:

      Che piagnoni ch siete, "Sti cattolici" sempre a pretendere rispetto quando sono i primi a non averlo per uno stato LAICO come l'Italia.

    4. todikaion scrive:

      povero stato, eh sì…ah maiuscolo perchè trattasi di massoni

    5. anonimo scrive:

      Già , povero, e sai perchè per i 6Miliardi di euro l'anno che la chiesa cattolica drena al mio paese. Smettila con le calunnie, che non vi conviene, non hai nemmeno mezza prova che siano Massoni, nè ciò ti autirezzerebbe comunque ad essere prevenuto .E comunque per quanto riguarda me meglio massoni che cattolici al governo. Almeno i massoni non hanno oscurato la cultura e ucciso molti innocenti.

    Lascia un Commento